Consigli per conservare al meglio la bellezza delle borse in pelle - Palma Exclusive
51446
post-template-default,single,single-post,postid-51446,single-format-standard,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,no_animation_on_touch,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Consigli per conservare al meglio la bellezza delle borse in pelle

Your amazing blog post

Consigli per conservare al meglio la bellezza delle borse in pelle

Oggi vi daremo alcuni suggerimenti casalinghi per conservare al meglio le nostre care borse, un accessorio che per noi donne, è quasi come il guscio delle tartarughe: una CASA trasportabile.
In esse, infatti, ci mettiamo di tutto e di più, riempiendole, a volteesagerando, anche oltre la loro naturale capacità e rischiando di rovinarle.
In commercio  le troviamo realizzate in tantissimi materiali differenti , ma noi, oggi, vi parliamo di come conservare quelle più “classiche” e tradizionali, ovvero quelle in pelle.
Le borse in pelle sono resistenti e delicate allo stesso tempo, ma con alcuni segreti che, oggi, vi sveliamo, possono durare nel tempo preservando la loro bellezza.

Ecco i consigli:

Mantenere sempre pulita la parte interna nella borsa.Possiamo metterci di tutto, l’importante è  che sia ben organizzato in modo da trovarlo facilmente e, soprattutto non sporcare la stoffa interna della nostra borsa. Quindi, sì all’occorrente per il make-up, utilissimo per essere sempre al top durante tutta  la giornata,basta però che sia ben chiuso in un beauty case, per esempio.

Durante l’uso quotidiano. Evitate di portare borse chiare quando indossate jeans o, in generale, un qualsiasi tessuto scuro, per limitarne la possibilità di trasferimento del colore che può verificarsi quando la si appoggia ad esso. Prestate anche attenzione alle borchie o altro materiale che, urtando contro la nostra borsa, ne possa rovinare la pelle.

Conservazione dopo l’uso.Quando non vi occorre, mettetela nel suo sacchetto originale o se non lo avete più, basta un sacchetto di tela che la faccia traspirare, dopo però averla riempita con l’ utilizzo di carta vegetale , non il classico quotidiano perché macchia la stoffa interna. Così facendo preservate l’integrità della pelle, infatti si evitano quei cedimenti dovuti al fatto che venga di continuo riempita e poi svuotata. Non dimenticate, però, di  inserire pacchetti di gel di silicio, ottimi per trattenere l’umidità.

Che ne pensate dei nostri consigli ? Già li seguivate?

Tags:
3 Comments
  • Eleanor Jones
    Rispondi

    Great read, I love your blog.

    24 ottobre 2014 at 14:56
  • admin
    Rispondi

    What an awesome post!

    24 ottobre 2014 at 14:50
    • admin
      Rispondi

      Thank you! I hope you enjoy our blog and that you’ll continue following us.

      24 ottobre 2014 at 15:14

Post a Comment